Ho appena guardato questo video e sono ancora senza fiato: Sam di Pixiwoo può permettersi qualsiasi look, su questo non c'è dubbio, ma questo trucco è per tutte!
Sono compiaciuta del fatto che abbia usato molti prodotti Avon, marchio per il quale io lavoro, a dimostrazione che pur spendendo poco si possa avere un risultato splendente... E più splendente di questo!?!
I glitters sono di Urban Decay -leggermente fuori budget se li userete solo per le feste- dei quali potrete facilmente trovare un "dupe" presso le profumerie Sephora / Douglas / Limoni o altro della vostra zona. Per la tecnica usata da Sam Chapman si possono anche usare gli eyeliner glitterati come quelli a marchio Sephora oppure i NYX, che costano pochissimo ma devono essere ordinati all'estero; vi posto le foto:
EYELINER NYX:
GLITTER MANIA (sfusi) NYX, da usare con colla per ciglia finte o matita cremosa alla base:
EYELINER BRILLANTINATO SEPHORA:
Per acquistare i prodotti NYX posso suggerirvi Cocktail Cosmetics dal quale io ordino regolarmente e con cui mi sono sempre trovata molto bene:
Per i prodotti Sephora, potete rivolgervi al punto vendita più vicino a casa Vostra, mentre per Avon, se non conosceste nessuno, potete mettervi in contatto con me cliccando qui.
Dimenticavo, le ciglia finte singole sono reperibili anche da Kiko e funzionano benissimo, testate personalmente.. ;)
Vi lascio al tutorial!!
Buona serata a tutte!!!!
è bellissimo *_*
RispondiEliminaConcordo!! Lei è stupenda ed il trucco mi piace davvero tanto! Abbinare il grigio scuro con il viola crea un gioco interessante. Proverò!!
RispondiElimina