venerdì 18 settembre 2009

Pronte all'autunno??

Sto divorando foto a destra e a manca, giornali, immagini TV e tutto mi fa venire una voglia pazza di truccarmi!!! Smokey splendidi, rossetti dai toni del vino rosso, quello che da alla testa, ombretti che ricordano tanto i colori della notte... La prossima stagione si prospetta molto MISTERIOSA... almeno per il make up!

Vi posto altre foto che ho trovato, perché voglio che anche a voi venga la voglia di prendere pennello e colori e dipingere... il vostro viso!

Pronte Ragazze!?!



Questa foto mi ricorda tanto le guance arrossate dal freddo dell'inverno e le labbra coperte da un velo di lucidalabbra. Lo smokey poi, è super glam! Perfetto per qualsiasi sia lo scopo della vostra serata: disco, pub, cena romantica che l'occasione formale.




L'eleganza al naturale!!! Cosa c'è di più chic del rossetto rosso? Niente, ammettetelo!
Ecco allora, un make up pallido, naturale che lascia pieno campo a una sensualissima bocca (che dev'essere curata e disegnata con estrema attenzione...)





Lo sapete che il blu sta bene a tutti i colori di occhi?? Bene, questo look è ideale se volete catturare l'attenzione. Il resto del viso è assolutamente neutro, così che questa tonalità, proposta per l'inverno in tutte le gradazioni, resti in primo piano.








L'hanno chiamato "gothic-chic"... io direi gothic e basta... personalmente non lo farei, però prendo atto e pubblico... (si capisce che non mi piace?? beh, buonsenso è anche questo secondo me!! hahaha!!)


Ciao bellezze, a prestoooo!!
:D

2 commenti:

  1. CIAOOOOOOOOOOO...MI CHIAMO FEDERICA E SONO DI FROSINONE....VOLEVO DIRTI CHE SEI BRAVISSIMA MI è PIACIUTO MOLTO IL TRUCCO ROSA/ORO....PREMETTO CHE MI SONO ISCRITTA A I GOOGLE SOLO PER TE! =) ORA VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO PER QUEST'AUTUNNO..HO I CAPELLI DI UN ROSSO VINACCIO CHE Dà SUL VIOLINO (TINTI OVVIAMENTE) E GLI OCCHI VERDI...AMO MOLTO IL NERO ANCHE SUI VESTITI....CHE COLORE MI CONSIGLIERESTI PER GLI OCCHI? IO AVREI PENSATO PER UNO SMOKEY GRIGIO MA TROVARE IL COLORE GIUSTO è DIFFICILE!!! CIAO BACI

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi fa piacere che il trucco ti sia piaciuto e ti ringrazio...

    faccio un po' fatica a darti dei consigli senza vedere la tua foto, però posso consigliarti un buon grigio scuro, magari con pagliuzze argentate se lo vuoi usare di sera! Io mi trovo benissimo con l'ombretto di Collistar ma ce ne sono anche tanti altri che ti possono dare lo stesso effetto, di+ economici.

    Questa sera ho fatto un post proprio per lo smokey!

    Se vuoi mandami una foto all'indirizzo email e proverò a darti qualche consiglio in +...
    ciaooo

    RispondiElimina