domenica 16 ottobre 2011

Review: Liquid Eyeshadow ELF


Carissime!!!
Perdonate l'assenza ma ho avuto qualche problemino di salute che mi ha costretta a riposo...
Ora sto meglio e sono tornata ad essere attiva e, soprattutto, ho riacceso il pc e mi sono fiondata al mio banco make up! ;)

Parto subito col rompere le scatole alla mia amata ELF, che tanto è riuscita a stupirmi con diversi prodotti, quanto oggi mi ha delusa con una novità di cui avevo letto pareri entusiasti.
Vi parlerò brevemente del LIQUID EYESHADOW, ovvero l'ombretto in crema che costa pochissimo: 1,70€!
Approfittai dello sconto del 50% su tutto lo stock per fare una gran scorta di prodotti e non presi uno, ma ben TRE liquid eyeshadow... Tre splendidi colori: Sexy Silver,Berrylicious e Suiltry Satin.
A onor di verità, ho provato solamente il color argento (Sexy Silver), mentre gli altri due mi stanno ancora scrutando dal fondo del cassetto beauty... Prossimamente le foto...

Ho aperto la confezione e mi è sembrato stranamente troppo denso, per non raccontarvi dell'odore di chimico che rilascia dal tubicino... Ma al prezzo che ha, non posso pretendere profumi di pesca, giusto!?

L'applicatore è in spugnetta, tipo quelli da gloss, e funziona bene.
Il problema è il PRODOTTO CHE NON SI STENDE!
Ragazze, ho provato tutte le tecniche!!!
Il risultato migliore, che poi è quello della foto sotto, è stato ottenuto applicando il primer, poi un velo di ombretto in polvere per asciugare e stendendo questa pasta...... perché di PASTA DENSA si tratta!
Niente... io stendevo col dito e il liquid eyeliner creava delle strisce terribili.......
Alla fine ho usato un pennello da sfumatura ed ho cercato di minimizzare il danno.
L'effetto da vicino è pessimo perché non ha una copertura uniforme, o, meglio, copre solo dove crea la striscia di colore. Visto da più lontano (es. a mezzo metro) da un effetto leggero ma certo non curato.
Ho steso molto prodotto per cercare di coprire il più possibile la palpebra ma non mi soddisfa, anche perché finirei per terminarlo in 5/6 applicazioni!

Mi spiace davvero molto, ma non posso dare la sufficienza! Mi limito a un 5.
Peccato averne acquistati tre... proverò a dar loro una seconda chance come eyeliner...

Eccovi le foto, buona serata!!!!


(Sulle ciglia: Avon Sonic Boost - mascara vibrante, se vi piacesse e voleste info, contattatemi!)


Nessun commento:

Posta un commento