sabato 25 agosto 2012

Vedo viola all'orizzonte...

Ebbene sì, donzelle...
La prossima stagione "makeup-posa" si prospetta in VIOLA!

Ho notato le previews di alcune campagne pubblicitarie di make up e quasi tutti i big del settore, da Chanel ad Estée Lauder, propongono un ritorno di fiamma declinato nelle tonalità del viola.

Ricordo molto bene la moda di pochi anni fa, dove questo colore che sa di Quaresima (!), campeggiava in tutte le vetrine dei negozi. All'inizio qualcuno diceva: "non durerà, è un colore che porta jella... non ti comprare niente, tanto passa subito di moda..." e invece... ta-daaa!! Rieccolo in trono!
Certo, quest'anno ho visto proposte abbigliamento con tantissimo verde, ma non mi dite che nessuna tra voi (noi) ha acquistato ALMENO un ombrettino o un rossettino che fosse glicine, iris, ciclamino o viola intenso... Ammettetelo! ;)

E allora riaprite i cassetti delle vostre toelette da trucco e che viola sia! 
Dalle palpebre alle labbra, per le guance (ma che sia chiaro!) e per le unghie.
Queste sono le novità delle maggiori maison, così che possiate reperire la tonalità migliore nella vostra collezione, giusto per non farvi trovare impreparate!

Becca

Chanel

Dolce & Gabbana, nails

Dior, Le Vernis

Estée Lauder, collezione autunnale

Estée Lauder, Violet collection



Visual Lancome
Lancome

Lancome, particolare della palette occhi

Lancome, occhi

Lancome, lipgloss

Lancome, particolare dei lipstick (adoro il packaging!)

M.A.C., Azalea

MAC, lipstic palette



MAC, rossetti must-have per la prossima stagione

MAC, lipstick collection




Make Up For Ever, lipstick

NARS

Particolare della palette occhi NARS

OPI, Too pink to hold 'em (preso, provato e amato!)



Tom Ford, lipstick e lipgloss



Zoya, nails
























Per quello che ho potuto notare io in profumeria e dintorni (ebbene sì, ho già iniziato il giro per i dupes!), vi ricordo che abbiamo l'amico KIKO ad offrire dei colori discretamente simili. 
Stasera da Sephora ho preso un paio di ombretti della Pupa, tra cui un lilla con riflessi freddi, della  collezione estiva, Hot Tropics: dateci un occhio perché merita davvero!! Eccolo:




...E se il viola ancora non vi piacesse... beh... buttatevi sul neutral e non sbaglierete mai! ;P

Sara





Nessun commento:

Posta un commento