giovedì 25 settembre 2014

Kylie Jenner look by Kandee Johnson

Ciao ragazze!
sono stata rapita dalla meraviglia di questo tutorial, che nella sua semplicità del look occhi regala una bella "lezione" di contouring per enfatizzare i volumi del viso e modificarlo otticamente, oltre che labbra super plumped.

Il trucco occhi è quello che quasi ogni giorno io uso per andare al lavoro: toni taupe o beige sulla palpebra, con un leggero accenno di caramello sulla piega, una riga di eyeliner bloccato dall'ombretto nero (o marrone, nel caso vada sul soft!) e tanto, tanto mascara.

Le labbra, diversamente, per me sono difficili da portare quando risultano così tanto "over" la naturale linea. Mi spiego meglio... non amo che si noti dal vivo che sono finte, preferisco ottenere lo stesso risultato rimpolpato con un velo di gloss al centro, giusto per attirare l'attenzione...

Il contouring, come spiega la MUA, è stato fatto per somigliare il più possibile al personaggio, ma il fatto di illuminare sapientemente la parte centrale del viso non è da sottovalutare, soprattutto negli shooting o per un evento particolare.

E mo', pappatevi questo bel videozzo :P

BUONA VISIONE!


 

Nessun commento:

Posta un commento