lunedì 3 agosto 2009

Tipe da spiaggia: com'essere sempre al top!

Ciao ragazze!!

Sono mancata per qualche settimana ma ora torno da voi con tutta la voglia di essere al massimo per questa splendida estate.
Io ho trascorso le mie ferie sotto il sole cocente di Rodi; caldo e afa ma sempre il make up giusto, dalla mattina alla sera, con qualche accorgimento da tener ben presente:

- usate sempre il fattore protettivo, sostituendolo alla vostra crema da giorno (anche spostandovi in auto per andare a fare la spesa, vi abbronzate!)
- se vi voleste truccare in spiaggia, usate prodotti specifici a fattore protettivo elevato, soprattutto per evitare le orribili macchie marroni che potrebbero comparire sulla pelle;
- scegliete un mascara (colorato è super glam!) che sia acqua resistente e rammentate di effettuare un'accurata rimozione del trucco ogni mattina e sera, per evitare fastidiose infiammazioni (il mascara waterproof è difficile da togliere completamente);
- non vi spruzzate eau de parfum prima di esporvi al sole, optate invece per le acque di profumo o per le varianti "olio" che trovate in erboristeria (io ne ho tre della Brambles and Moore che uso anche d'iverno!);
- i capelli devono essere sempre protetti: in profumeria o presso il parrucchiere, troverete certamente olii a fattore protettivo adatti. Ricordate di coprire la testa con delle chiccose bandane!, così evitate anche di seccare il capello...

vi incollo il video di Kandee, una bravissima make up artist che ci suggerisce il look perfetto per l'aperitivo in spiaggia:




Aspetto i vostri commenti!
Buon sole a tutte!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento