domenica 24 ottobre 2010

I consigli L'Oréal per il trend A/I 2010-2011

Ciao a tutte!

La grandiosa e sempre in crescita L'Oréal Paris ha dettato il trend di stagione per il make up degli occhi: dal viola al verde fino al blu profondo...
Inutile divi che la loro ultima collezione Chrome Intensity è al passo ed i colori sono stupendi. E' una linea di quattro ombretti "puri" dalla brillantezza estrema, che iniziano da un neutral come "Cacao Mania" (nr 184), un caldo color cacao con note dorate, per passare da un intenso verde bosco "Timeless Green" (nr 186), fino al un viola/iris di "Purple Obsession" (nr 180) con un sottotono rosato, per terminare nel sensuale "Blu Jean" (nr 182).

Sono tutti colori molto pigmentati, perfetti sia se usati singolarmente sulla palpebra fissa per un total look, che in piccole quantità per la sfumatura.
Un abbinamento vincente, a mio avviso, è utilizzare Purple Obsession sulla palpebra fissa, sfumato leggermente nell'arcata sopracigliare con il Blu Jean.
La raccomandazione: costruire il look con poco prodotto per volta, soprattutto quando usiamo i toni scuri... E' facile aggiungere, un po' meno aggiustare il tiro se abbiamo esagerato! ; )

Altro consiglio: se utilizziamo il blu sulla palpebra fissa per un total look, ricordiamo di stendere PRIMA un ombretto neutro vicino al nostro tono di pelle, spingendoci oltre l'arcata sopracigliare, che ci permetterà, poi, di sfumare più facilmente.

Potete visionare i colori L'Oréal al seguente Link:

182 Blue Jean




Nessun commento:

Posta un commento