martedì 10 maggio 2011

Ordine Fraulein 3°8: PALETTES OMBRETTI

Ciao amiche!

IL 30 aprile ho effettuato un bell'ordine dal sito Fraulein 3°8, approfittando degli sconti pasquali, ed ho ricevuto oggi il pacco contenente deliziosi prodotti di make up.

Ho deciso di proposito di non chiamare questo post "review": visto il pochissimo tempo trascorso dal ricevimento dei prodotti non ho assolutamente avuto modo di provare gli ombretti.
Preferisco dare una recensione ed i relativi pareri tra qualche settimana, quando avrò un quadro generale degli acquisti.

Il pacco si presentava perfettamente imballato e con mio sommo stupore, solamente un ombretto per palette poteva presentare qualche piccola imperfezione, al contrario di molte ragazze che sento lamentarsi (giustamente!) perchè si sono ritrovate cialdine interamente distrutte.

Questa è una foto dell'imballo:


Le scatole stesse, al loro interno, presentavo ben 5 strati di pluri-ball, sotto le quali mi aspettavano scatola, un'altra busta di pluri-ball e -finalmente- la palette!
Voto: 8.

- 28 COLOURS NEUTRAL NUDE EYESHADOW PALETTE

Una raccolta "must have" di 28 colori nei toni neutri, dal vaniglia al nero, di cui conto 16 mat e 12 shimmer, di cui 6 impreziositi da glitter. Attenzione! Il nero è mat ed è molto pigmentato.
I miei preferiti sono il marrone-ramato, il vaniglia e l'albicocca chiaro, ma sono certa ce ne saranno altri che scoprirò...
Costo della palette scontata: 10,90€ + 2,00€ spedizione
Dimensione di ogni cialda: oltre la moneta da 2€ (nella foto vedrete quella da 50 cent!)





- 28 COLOURS BE YOUR SNOW WHITE EYESHADOW PALETTE

Palette interamente shimmer con 5 colori nei toni del lilla-viola, 3 verde, 6 da oro a rame/bronzo, 2 azzurro ed altri molto particolari. Il viola scuro è molto ricco di glitter, forse troppo, perchè il colore perde la sua pienezza, anche se devo ammettere che scrive molto bene.
Ho provato un paio di colori con il pennellino da eyeliner e mi sono piaciuti, sia asciutti che bagnati.
Questa palette aveva un prezzo imperdibile, infatti era tra le "Hot Sale" e non ho esitato all'aquisto.
La palette faceva parte dell'edizione limitata di Natale e non più disponibile (quindi non vi farò soffrire dicendovi il prezzo... diciamo che è poco più di un ombretto Kiko... hehehe!!

CON FLASH:

SENZA FLASH:



*** DIMENSIONE CIALDINE:


Ho scattato un po' di foto con e senza flash.
Le immagini presenti sul sito sono abbastanza veritiere per quanto riguarda i colori, stranamente!

Per maggiori informazioni: http://www.fraulein38.com/Index.asp
Fraulein 3°8 accetta pagamento tramite PayPal.

I prodotti fotografati in questo post sono stati interamente acquistati dalla me.


2 commenti:

  1. Ciao, sono interessata a questa palette e vorrei chiederti qualche parere a distanza di tempo, supponendo tu l'abbia utilizzata.
    Se ti va passa da me
    http://makeupxtutti.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    scusa il ritardo ma vedo questo post solo oggi!! :|
    Io sto usando queste palettes anche sulle clienti ed ho effettuato servizi fotografici, quindi mi sento di consigliartele in pieno, sperando di non arrivare con l'ultimo treno! LOL
    Le hai acquistate? Se sì, come ti sei trovata?

    RispondiElimina