domenica 15 maggio 2011

Recensione Blush in Perle di A V O N

E' uno dei prodotti più richiesti tra la vasta gamma di make up A V O N, quindi non vedevo l'ora di provarlo.
L'ho acquistato circa tre mesi fa e pagato circa 7€ ed era un'offerta della campagna in corso.

La scatola è nera e molto raffinata, come tutto il packaging di questa azienda americana, che riesce a ripondere a standard qualitativi di medio livello pur contenendo i prezzi al pubblico.


Non vi nascono, però, che all'apertura della confezione sono rimasta un po' delusa: le perle sembrano pochissime all'interno di una jar così grande!
Ricontrollando il peso e guardando gli altri blush/fard che ho nella mia collezione, ho appurato che è una semplice "illusione ottica": il blush in perle è di ben 22 grammi, mentre in genere si acquistano dai 6 ai 15gr. Il morale è tornato subito al livelli normali! ;)


E' composto da tre diverse tonalità di perle: un rosa scuro che vira verso il "terra", un pesca ed un corallo molto chiaro, illuminante. I colori miscelati donano una velata parvenza radiosa al viso. Ha un effetto molto naturale ed è modulabile in base all'intensità desiderata. Consiglio di non esagerare altrimenti si scadrebbe nel "mascherone"...


Questo prodotto dev'essere necessariamente usato con un pennello da fard o kabuki, ruotandolo sulle perle per far sì che raccolga la giusta miscela di colore.
Anche qui un consiglio: è facile che si incastrino le perle tra i peli del pennello, quindi ricordate di battere leggermente quest'ultimo prima di stenderlo sul viso, sia per scaricare il prodotto in eccesso che per evitare di perdere perle sui vostri vestiti!
Raccomando di NON usare la spugna presente nella confezione, in quanto è stata inserita SOLO per evitare gli urti durante il "trasporto".


Prezzo regolare da catalogo: 17€
Quantità: 22gr
Per acquistarlo: sfogliate il catalogo di campagna in corso e contattatemi via email o sms!

Nessun commento:

Posta un commento