martedì 8 novembre 2011

Chanel - Christmas Collection: Les Scintillances





Una collezione di cui ho visto la preview grazie alla newsletter del brand e ne sono E S T A S I A T A amiche, davvero! :0
Ho visto un make up d'effetto e dei colori tipicamente "festivi" come nero, oro e rosso ma reinterpretati in una veste sensuale, femminile.

Come spiega la slide presente sul sito internet, l'ispirazione di questa collezione è nata da una foto di Mademoiselle Coco degli anni '30, dove indossava una cintura-gioiello dal sapore barocco e ricreando un sapore retrò, si è dato vita ad una linea dove la "parola d'ordine" fosse illuminare!
...Ovvero il nuovo prodotto cult di make up per la stagione!

Lumière Sculptée de Chanel: un highliter, la cui tramatura è l'esatta copia del motivo barocco sulla cintura di Coco.


Ombres Contraste Duo: si tratta di otto nuances di ombretti sapientemente abbinate tra loro, per permettere una vasta gamma di looks, dal più soft al più sexy. Questo è il duo Gris Subtil usato in parte per il trucco della campagna pubblicitaria, mentre la riga dorata della rima inferiore è ottenuta con il color oro del duo Noir Ivoire:



Levres Scintillantes: un gloss pienissimo di glitter, dal finish perfetto e con la promessa di lunga durata. Gli agenti minerali in gel garantiscono morbidezza ed idratazione, con una gamma di 29 colori tra i quali scegliere, dal beige chiaro al rosso intenso, come quello che vi mostro qui, Glossimer:



Le Vernis: potevo chiudere questo post senza nominare gli smalti?? No, perché Chanel è sinonimo di Tendenza anche in fatto di nail art.
Niente colori metallici come per l'ultima collezione, tanto meno il giallo mimosa dell'estate o il fango di primavera scorsa: quest'inverno la Maison parigina lascia spazio al ROSSO fuoco, il nr. 475 Dragon. Più femminile di così!?




Se questa collezione vi ha colpito un pochino, avrete maggior info al sito Chanel cliccando qui.

Alla prossima!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento