lunedì 21 novembre 2011

Hologram Nail - Kiko

Ciao a tutte!!

questa sera un velocissimo post per le UNGHIE!
Ho provato uno degli smalti della nuova linea di Kiko, HOLOGRAM, uscita da poco in abbinata alla Light Impulse .

Il colore che ho acquistato è molto particolare e dalla confezione, così come dal sito, sembra un viola scuro "tutto tempestato di brillantini dorati": nr. 354 Constellation Purple.
Una volta applicato, però, la sensazione è di aver sbagliato nuance!
Infatti, alla prima applicazione da tutta l'impressione di essere un top coat glitterato, mentre alla seconda... beh... direi che è color RAME!
DE-LU-SIO-NE SPAZIALE!

Per qualche minuto mi sono ritrovata a guardare le mie unghie color rame e la boccetta di un bel viola-dorato. POI ho cambiato stanza e mi sono resa conto che il colore era cambiato in un viola divertentissimo!
In base alla luce assume un riflesso diverso!!! (per fortuna!)

Questa è la foto con il flash, purtroppo non riesco a scattare senza, perché sarebbe troppo scura ma mi piacerebbe vedeste il color rame... tremendo!!


Nei prossimi giorni potrò testare la durata e dovrò capire se mi piace davvero: è strano!
Al momento dubito che ne acquisterò altri...
Pur con due passate ha una coprenza abbastanza bassa ed è eccessivamente glitterato per i miei gusti.

Voi ne avete qualcuno? Se sì, vi è piaciuto?
Commentate qui sotto!! :)

Maggiori info cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento