martedì 6 marzo 2012

Voglia di... Lavanda!

Ieri sera ho guardato un video di Miss Casey B. (Youtuber) e mi è venuta una voglia pazza di provarlo su di me.
Si tratta di un trucco molto semplice nei toni del bianco e lavanda, portabile da tutte e declinabile in tutti i colori.
Sarà l'aria di primavera alle porte?, ma questo viola molto fresco, sfumato all'esterno dell'occhio, mi dona allegria!

E allora via con pennelli e palettes, ho tentato di copiare il tutorial.
Vi posto la foto con la sola voglia di condividere con voi questi colori e senza la benché minima presunzione: il trucco di Miss Casey B. è senz'altro perfetto! :)

Questa è la foto scattata questa mattina alle 8, prima di uscire da casa:



...ammazza che sonnoooo!!!







Mentre questa è quella che ho scattato questa sera verso le 21, quindi 11 ore dopo.
Risultato??? Intatto!






I prodotti che ho usato sugli occhi sono:

- UD primer potion, col original
- NYX Jumbo Pencil, Milk
- Ombretto nr. 50 di MWW4U (Bianco shimmer con s/t rosato)
- Ombretto viola chiaro dalla palette Fraulein*
- Ombretto viola intenso dalla medesima palette*
- matita nera sfumata con pennellino angolato
- mascara Voluminous di L'Orèal, Carbon Black

*Vi ricordo che ho preparato un post di foto e recensione su questa palette!
Cliccate qui per leggerlo!!

Eccovi il link del tutorial:



Nessun commento:

Posta un commento