mercoledì 18 luglio 2012

Crema solare Clinique

Ciao a tutte!

Un post veloce x condividere con voi la mia gioia: ho trovato una crema che mi fa abbronzare parecchio SENZA ERITEMA!!! 😃😃😃

Da anni, ormai, l'estate è sinonimo di gran fastidi x me, perché riesco a scottarmi anche durante un breve tragitto in macchina. Invece, questa protezione solare, non solo fa da barriera contro i raggi, ma dona da subito in colorito scuro, evitando il classico *ROSSO ARAGOSTA* al quale sono abbonata. 😭

Le mie abitudini per l'abbronzatura, comunque, sono migliorate nel tempo: ho la pelle chiarissima ed evito le ore più calde e violente, concedendomi alla sdraio solo al mattino presto o dopo le 16. Quest'anno, in particolare, ho iniziato a piccole dosi, con esposizioni brevi verso le 17:30. Lo so, sembro pazza?!, ma quell'orario ha un sole caldo dolcissimo x me che mal sopporto stare ferma sotto la calura!

☀☀☀☀☀☀☀☀

Con questa buona abitudine e un velo di protezione, ho ottenuto un bel colorito uniforme in una settimana!!!

☀☀☀☀☀☀☀☀


La confezione promette resistenza all'acqua ma dopo un bagno di mezz'ora, in cui ho giocato a pallone e sudato, è stato meglio riapplicarla sulle zone più sensibili, che per me sono fronte, décolleté e spalle.

La protezione è bassa rispetto alla 50+ che uso solitamente, ma sono filtri testati in America, quindi, per quanto ho letto online, molto potenti.

Il tubo è da 150ml e costa circa 23€ da Sephora. Con poco prodotto copro una buona parte di corpo, è ben stendibile, asciuga in fretta e non appiccica.
Vi posto la foto degli ingredienti.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e vi abbraccio!
Buona abbronzatura (...responsabile!)

Sara



- nelle Foto: smalto nr 301 di Pupa

Nessun commento:

Posta un commento