giovedì 5 luglio 2012

*Provato per Voi*: Glazed lips, Ellis Faas

Carissime,

Ho ricevuto la prima Sugar box (giugno) e, ahimè, devo iniziare la serie di "promossi e bocciati" con un NO!
Si tratta del gloss di Ellis Faas che costa sul sito ben 25€, perciò deduco facilmente sia un High end.
Bene, mi rattrista dirvi che oltre ad avere un colore che mi sta malissimo (io e gli aranciati facciamo fatica ad andare daccordo!) ma su cui non si può fare niente, ha una durata bassissima.
L'ho applicato alle 16:20 e dopo meno di un'ora era sparito! Ho fumato una sigaretta e non ho parlato o altro, quindi mi aspettavo mooolto di più! Almeno un paio d'ore col colore sulle labbra!!

Che dire!? È confortevole ed idratante, il packaging lussuoso e ricercato, non c'è dubbio, ma trovo che non rispetti le aspettative di un gloss così costoso.
Sono più duraturi i Kiko da 6,90€ o gli Elf da 2€... Sob Sob... 😔

Mi piacerebbe sapere il parere di altre che lo abbiano testato!!

Eccovi qui le foto.

Nessun commento:

Posta un commento