mercoledì 4 gennaio 2012

Nandida: il nuovo make up. Italiano.

Ciao ragazze,

Questa sera voglio condividere con voi una scoperta che ho fatto pochi mesi fa ed è relativa, neanche a dirlo!, al trucco!
Si tratta di un e-shop lanciato pochi mesi fa: Nandida.com e di cui avevo già segnalato qualche palette di ombretti sulla pagina Facebook, che vi invito a seguire!


      L'azienda non è nuova del settore, in quanto presente sul mercato tra trent'anni, durante i quali si è affermata grazie a qualità ed assistenza ai clienti. La scelta di vendere online, probabilmente, nasce dall'esigenza di espandere il proprio bacino di utenti e far conoscere il marchio al vasto pubblico del web... Eccoci qui a parlarne!"

I prodotti sono rigorosamente Made in Italy (da quanto non lo sentivate dire?? Ormai fanno tutto all'estero...), certificati CE e... tara-ta-daaaa!!!... CRUELTY FREE!
Inoltre, hanno ottenuto la certificazione GMP (Good manufacturing practice), l'unica che in Europa premi chi rappresenta un alto standard qualitativo in materia di sicurezza e procedure delle industrie chimiche/biologiche.

Nandida.com non si ferma naturalmente ai soli ombretti e fondotinta (si fa per dire: guardate cliccando qui che vasta scelta di colori!!!, ndr) ma offre anche accessori make up, prodotti di cosmesi e nail art.

E in che modo i nostri nuovi "tentatori di acquistini makeupposi" potevano attirare la nostra attenzione se non con un invitante CODICE SCONTO??
Sì... per tutto il mese di gennaio potremo acquistare in tutta sicurezza sul Nandida.com ed avere le spese di spedizione gratuite!!! Per approfittare di questa occasione, non dovrete far altro che riempire il carrello e, al momento del checkout, inserire il codice PS112, così da azzerare il costo.
L'ordine minimo è di 20€ e la scadenza della promo è 31 gennaio 2012.

Nandida.com accetta pagamento con carta di credito e bonifico bancario, che ritengo comodissimo per quante come me non riescono ad avere sempre la postepay carica, ma sfruttano l'homebanking!).

Ecco gli altri marchi che troverete sul sito:

Io sto cercando il regalo da mettere nella calza della Befana.... e tu? ;)



1 commento:

  1. grazie del consiglio...ci darò un'occhiat.
    mi farebbe piacere se ti iscrivessi al mio blog e portassi con te qualche amica/o.
    baciii

    http//:vale-angy.blogspot.com

    RispondiElimina