martedì 9 novembre 2010

Palette ELF: un bel regalo di Natale con poca spesa

Ciao Makeup addicted!

Mancano quasi due mesi al Natale ma io inizio già a guardarmi intorno, sia perché voglio scegliere al meglio i doni che farò, sia perché voglio evitare il più possibile la follia dell'ultimo momento...
Ovviamente cercherò di fare regali makupposi... soddisfando così anche la mia voglia di acquisti! hihihi...

Girando sul web ho controllato per benino la nuova palette di ELF da 100 colori.

E' una raccolta composta da un totale di 100 pezzi tra mat e shimmer, appunto, e rappresenta un grazioso regalo di Natale sia per l'amica appassionata come noi che la nipotina/cuginetta alle prime armi o, per meglio dire, ai primi pennelli! ;)

Il prezzo è più che accessibile perché costa 17€ più le spese di spedizione (ndr: ricordate di scegliere la modalità "sign for" che costa qualche soldino in più, ma vi evita spiacevoli e lunghi ritardi nella consegna... ne so qualcosa io!!)
In tutta onestà mi sembra interessante ma ho sentito pareri di youtubers secondo le quali molti colori non scrivessero a sufficienza, anzi. Vorrei che tenessimo tutte bene a mente, comunque, il prezzo finale di una cialdina di ombretto, ovvero 0,17€: è naturale che non sia paragonabile ad un prodotto professionale!!! Qualcuna di voi ha questa palette e, se vi va, potreste darmi un consiglio?

Mi sono piaciute molto di più, viste dal sito, le due palette piccoline, sia la Party che la Natural, con 6 eyeshadows ciascuna ed una confezione pratica anche da tenere in borsa per i ritocchi.

La palette Natural contiene 6 ombretti dalle tonalità beige e marroni, mentre la Party è perfetta per creare smoky look. Vi posto la foto per maggior chiarezza:

=> Party eyeshadow palette

=> Natural eyeshadow palette

Il costo è di 4€ cadauna.

NB: Iscrivendovi alla pagina Facebook di ELF Italia potrete trovare spesso codici promozionali per acquistare i prodotti! Questo è il link, se vi potesse interessare: http://www.facebook.com/eyeslipsface.it


...IO inizio a preparare la mia lista... e voi!?
:)


3 commenti:

  1. Ciao! Io ho preso le palette piccoline ma per regalarle, quindi non le ho provate... a vedersi sono comunque molto belle! Per quanto riguarda la 100 colori, a me piace, ho letto anch'io parecchie recensioni negative, ma io mi ci trovo bene, poi come dici tu...per 0,17 centesimi a ombretto...

    RispondiElimina
  2. @Vanity: Fa piacere sentire qualcuna obiettiva! Non si parla di un ombretto Dior che costa 22€, ma di una palette che ti permette di avere moltissime tonalità a portata di mano, per provare nuovi colori o per iniziare a truccarsi..... Io la trovo una buona occasione! :)

    RispondiElimina