lunedì 22 novembre 2010

Una novità nelle ciprie Kiko...

Si chiama Soft Light powder ed è la nuova cipria Kiko con il 90% di prodotti naturali al suo interno.
E' una formulazione minerale e, come promette il brand made in Italy, è il risultato di una formulazione innovativa che renderà il nostro aspetto migliore con "un tocco di colore impalpabile e un finish naturale".

Contiene minerali noti per le loro attività benefiche per la pelle: tormalina come energizzante (usata anche da Aveda, ndr), malachite come anti-ossidante, smithsonite come protettivo***, rodocrosite come rigenerante (inserita anche nei prodotti di Dr. Hauschka). I pigmenti micronizzati e le polveri sferiche assicurano scorrevolezza, sfumabilità e aderenza sublimi, per un risultato make up impeccabile.

Grazie al contenuto di oli emollienti vegetali e derivati dello zucchero, Soft Light Powder è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più secche e segnate. Contiene un filtro solare leggero.

Disponibile in 4 sfumature radiose.

Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Ho letto su un forum che viene paragonata addirittura alla Mineralize skinfinish... Mi sembra difficile che sia così buona ma non nascondo, comunque, che Kiko stia facendo grossi passi avanti in pochi anni...

Il suo costo è di 11,90€ e troverete maggiori info al sito del brand.

Aspetto i vostri pareri sul prodotto!

:)


***Smithsonite: io non ho trovato alcun riferimento sul web che ne riporti un uso COSMETICO.. ad esempio, guardate su questo link. Se qualcuna di voi la conoscesse, mi farebbe un favore di illuminarmi???

1 commento: