giovedì 9 febbraio 2012

Review ombretto MWW4U





Ciao belle bimbe!!

Questa sera un post velocissimo su un marchio acquistato due mesi fa sul web.
L'incontro è stato assolutamente casuale: navigavo alla ricerca di pigmenti liberi, quando il motore di ricerca mi ha portato su MWW4U.com
Il nome non è altro che l'abbreviazione di Minerals Will Work 4 (=for) You, cioè lo shop online gestito da una ragazza di nome Katja che (udite! udite!) non fa altro che vendere a prezzi bassi i prodotti minerali.
Oltre al prezzo vantaggioso, ho scoperto che i minerali sono gli stessi commercializzati da Neve Cosmetics, peccato che su MWW4U costino 1/3 rispetto al brand italiano.
I prodotti partono dalla lontana Irlanda e, pur considerando una ragionevole posta raccomandata al costo di ca 8€, resta assolutamente conveniente acquistare qui, credetemi!!

Non sono mai stata una fissata col minerale ma questa volta devo ammettere che mi ha stupita.
Stupita a tal punto che ieri sera ho fatto scorta di prodotti in previsione della chiusura del sito, a giugno, che poi riapirà a settembre 2013.

Sto raccogliendo foto di alcuni looks che ho prodotto con questi ombretti ma non potevo aspettare di montare tutto in un post, quindi ho scelto di inserire qui il trucco semplicissimo che ho fatto questa mattina.
Attenzione: tenete presente che la fotografia è stata scattata dopo ca 14 ore dall'applicazione l'ombretto, alle 8 di questa mattina.
La base è il Primer Potion di Urban Decay e l'ombretto è bagnato con due gocce di Mist & Fix di Elf.
Questo è il pigmento visto sul sito e dal vivo (all'applicazione bagnata è così!)

MWW4U - COL 027

Questa è la fotografia scattata oggi alle 22,00 con il trucco applicato alle 8 di mattina...
(pessima luce, sorry!!)


Vi dirò di più: il colore 027 è l'esatto corrispondente di Laguna Blu di Neve Cosmetics.
E' un blu denim shimmer con dei riflessi argento e neri molto particolare.
Perfetto per occhi chiari o nocciola.
Io l'ho sfumato con un po' di beige neutro nei contorni, aggiungendo un'impercettibile punta di glicine sulla piega dell'occhio. Eyeliner: ombretto mat nero, Zoeva. Matita occhi rima inferiore: Kryolan grigia.

Il contenuto di una jar è di 2,5gr NETTI contenuti in una confezione da 10gr.
Il costo attuale con la promozione per "smaltimento" magazzino è di 3,25€ a ombretto, contro i precedenti 6,50€.
Per darvi l'idea, i Neve a formato standard sono 2gr nett ma costano 7,90€.........................

Non voglio parlar male di Neve perché son prodotti che mi piacciono tantissimo e continuerò a comprare, però, girls, facciamoceli due conticini in tasca prima di comprare, soprattutto in tempi di rigore come questi!....

Continuerò a postare qualche foto e review su MWW4U... ovviamente di più veloce lettura!

Ora vi saluto: dopo 14 di make up intatto è giunta l'ora di... struccarmi!
baciotti


Maggiori info su: http://www.mww4u.com/shop/index.html?tl=3




Disclaimer: tutti i prodotti menzionati in questo post sono stati acquistati coi miei soldi.
Non si tratta di un pezzo promozionale ne' tantomeno sono stata retribuita per pubblicarlo.

Nessun commento:

Posta un commento