sabato 25 febbraio 2012

Look primaverile

Questo look fresco e primaverile di Nic @Pixiwoo mi ha fatto venire una voglia grandissima di colore!
E' un trucco molto, molto semplice, che tutte noi possiamo usare su base quotidiana.


Mi ha fatta riflettere anche il fatto che sia a volte così facile creare un abbinamento tra due colori, come il turchese ed il lilla, ma siamo altrettanto tempestate da immagini di looks elaborati da non pensarci.
Vi siete mai poste questa domanda?!!
"Think out of the box!" mi diceva un manager dell'azienda dove lavoro... ovvero "pensa al di fuori della scatola!", spingendo le persone a staccarsi dal modo di ragionare standard, comune.
Il volo manageriale-makeupposo è brevissimo: non imponiamoci delle strutture fisse, ma giochiamo e testiamo nuovi abbinamenti, in modo da poter essere delle vere ARTISTE, e non limitiamoci a copiare dai tanto amati tutorial, ma traiamone spunto e rubiamo le idee migliori!! :)

Tornando al tutorial di Nic, ha utilizzato molti prodotti con livello di prezzo medio-basso, tra cui A V O N, per cui sono presentatrice. Le sorelle Pixiwoo sono 2 delle 4 truccatrici ufficiali Avon in Gran Bretagna e sono presenti nel catalogo di Campagna 17, attualmente in corso.
Uno dei tantissimi punti che mi piacciono delle sorelle truccatrici, è che accostano sempre prodotti di alta profumeria, come un gloss Illamasqa, ad uno molto meno costoso, come Avon, appunto, o Anastasia... Trovo che sia importante renderci conto che non è il brand a fare la truccatrice, e penso sia anche il pensiero delle Pixiwoo!

Bando alle ciance, ecco il tutorial:




Questi i prodotti Avon utilizzati:

Ideal flawless foundation, colore Nude

Palette ombretti 4 colori, col. Purple Haze


Per info sui prodotti potete contattarmi via email cliccando qui !
Posso spedire i prodotti in tutta Italia (piccolo messaggio promozionale, concedetemelo!!)    :P

Puoi visionare anche il CATALOGO ONLINE 

Nessun commento:

Posta un commento