mercoledì 22 febbraio 2012

Super Haul MWW4U

Care ragazzuole,
oggi mi è arrivato un altro ordine fatto da Mineral Will Work 4 You (MWW4U) che ho già menzionato sul blog e di cui non mi stancherò di parlare perché ha prodotti ottimi a prezzi contenuti.

Ho effettuato il primo ordine per scherzo, quasi a voler dimostrare che "no, non possono essere pigmenti tanto buoni a quei prezzi... soprattutto pensando che sono uguali ai Neve Cosmetics...".
Mi sono ricreduta alla seconda applicazione di fondotinta! (la prima era giusto una prova al volo!).

Il danno di tanti prezzi bassi è il fatto che si accumula un carrello gonfio di prodotti e, alla fine, si finisce per spendere almeno 40 euro!!! haha... me tapìna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, il sito chiuderà tra pochi mesi per un restyling totale, riaprendo a settembre 2013.
Mi sono assicurata una confezione integra di fondotinta minerale, di cui sto usando la prima confezione in Light Neutral da 30gr netti, pagata 13€.
...sì sì, è la stessa tonalità e consistenza di Neve, te lo garantisco perchè avevo un sample di quel fondo e li ho provati sul viso per raffrontarli. La differenza? Il prezzo.

Ho acquistato un fondotinta e 7 ombretti.
Di seguito fotografie e swatches (ritoccate il meno possibile, giusto per bilanciare la luce!).
Cliccate sulle immagini per ingrandire!



Dupe del Costa Smeralda di Neve: il nr 009

Un colore pazzo, forse il mio preferito!!











In omaggio con acquisto superiore ai 30€
 

Prodotti omaggio


prodotti omaggio

I prodotti partono dall'Irlanda ma sono MADE IN USA, non Cina.

Attenzione, riporto un punto che è stato discusso da alcune amiche sulla pagine Facebook e per il quale ho ricevuto conferma scritta anche dalla MWW4U:

Esistono accordi commerciali tra Irlanda e Stati Uniti: strettissime regole per produzione di cosmetici e cibo, tra cui ad esempio il marchio Pepsi che ha la base in Irlanda.
Nel momento in cui un prodotto è ammesso e approvato dalla FDA (Food and Drugs Administration, USA) può essere venduto senza problema alcuno da parte dell'Irlanda, purchè naturalmente non alterato nel paese di rivendita, cosa che MWW4U non fa.
Tutti prodotti sono altamente controllati e naturali.
Non presentano data di scadenza in quanto i prodotti minerali al 100% non presentano una possibile scadenza nel tempo. La titolare di MWW4U conferma che per molti paesi non vi è obbligo di riportare la data di scadenza del prodotto, come avviene ad esempio in Italia, ma garantisce l'integrità dello stesso.

Per informazioni ed acquisti: http://www.mww4u.com/shop/minerals,colori-mineral-multi-use-7.html

Tutti i prodotti recensiti in questo post sono stati da me acquistati ad eccezione dei samples inviati a titolo gratuito da MWW4U, come segnalato nelle didascalie. Prego considerare che Mww4u inserisce samples in ogni ordine!


1 commento:

  1. bellissimi.. io ho scoperto da poco il trucco minerale e per me è stata la mia America che non avevo ancora scoperto!!! forse sono più "difficili" da usare, le polveri libere svolazzano molto.. ma sono bellissimi!! ^__________^

    RispondiElimina