sabato 10 settembre 2011

Pennelli da sfumatura


Oggi si parla di PENNELLI PER IL TRUCCO DEGLI OCCHI!!

Questa sera navigando nel web, ho trovato un video molto utile di Regina (a.k.a. Regina in Neverland, YT) che ci spiega molto bene l'uso e la scelta dei vari brushes.

Infatti, non sono tutti uguali e, se guarderete il tutorial -tra l'altro molto bello!- capirete come sceglierli.

Personalmente ho sia il pennello ELF della linea standard che il piccolo di Essence e mi permetto di suggerirli a tutte: non perdono peli, restano compatti e... costano pochissimo!! Il pennello Essence (viola) è entrato a far parte anche nel mio kit per le clienti. Super utile!!

Il pennello di ELF - linea standard:


Il pennello di Essence, costo minimo, risultato straordinario!



Vi lascio al tutorial, buona visione!! :)

1 commento:

  1. Io ho comprato il pennello essence sfuma benissimo peró ha perso tantissimi peli...

    RispondiElimina