lunedì 12 settembre 2011

Recensione crema corpo Biotherm - Energie


Ho acquistato e provato (con immensa soddisfazione!) una crema corpo soffice, profumata e molto, molto idratante.
Si tratta del latte Biotherm che fa parte della gamma abbinata alle acque, in questo caso Eau d'Energie.
Più che crema, infatti, si tratta di un latte corpo vellutante che inebria i sensi, riaccendendo la mente. L'ho provata in questi giorni di "colpo di coda" dell'estate, sfidando i 30°C persistenti e devo ammettere che ha superato brillantemente il test.

Anzi, ha assolto in pieno l'idea di essere un prodotto che infonde energia, proprio perchè applicata in un momento "no"... avete presente!!? ...Quei giorni in cui vi lasciate vivere dai programmi TV, stese sul divano come si stende disordinatamente una coperta sul letto.... ecco, oggi mi sentivo così!
E' bastata una doccia fresca e l'immersione in questa deliziosa coccola per riprendermi!

La sua profumazione ricorda spiccatamente l'albicocca ed il mandarino, dello stesso colore del flacone. Dal punto di vista dei principi attivi, contiene vitamine E ed F.
Si assorbe subito dopo aver provveduto ad un breve (e doveroso!) massaggio, diffondendo nell'aria le sue note aromateràpiche!
La pelle risulta bene idratata e luminosa.
La stra-consiglio!!

Flacone da 200 ml, prezzo a partire da 29.90€.
In vendita nelle grandi profumerie (Sephora, Douglas, etc) oppure sul sito Bioterm.it.
Vi ricordo che sono presenti alcune promozioni sul negozio online, quali spese di spedizione gratuite per acquisti oltre i 65€ e 2 minitaglie di prodotto gratuite per ogni ordine.

Se voleste, è possibile l'abbinamento alla propria acqua corpo che rafforzerà l'essenza profumata.

L'altro mio grande amore di questa linea è l'eau de Paradis... vi consiglio una spruzzatina al vostro prossimo giro in profumeria per capire la mia sensazione! ;)

-Disclaimer: Il prodotto recensito in questo post è stato da me acquistato e non soggetto ad alcuna collaborazione con la casa produttrice...-

1 commento:

  1. Se ti può interessare ho fatto una recensione su altre 2 creme corpo bio...quella della Fitocose e quella della Lavera... ti lascio il link!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html



    Lina D

    RispondiElimina